Torino, arrestati due uomini per spaccio e sequestrati oltre 600 grammi di droga

Torino, arrestati due uomini per spaccio e sequestrati oltre 600 grammi di droga
Pubblicato:
Aggiornato:

TORINO- Operazione della Polizia

Arrestati dalla Polizia di Torino un uomo di 36 anni, senegalese, ed un 21enne tunisino irregolare sul territorio italiano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nel primo episodio, gli agenti, nel tentativo di sottoporlo ai controlli, il 36enne ha tentato subito la fuga ma è stato bloccato dopo pochi metri: in suo possesso c'erano un sacchetto di carta contenente circa 180 grammi di cocaina e nelle tasche dei pantaloni 5 palline termosaldate di cocaina, 7 dosi di crack, 85 euro e 2 telefoni cellulari con un mazzo di chiavi. La perquisizione è continuata nel suo appartamento, dove sono stati rinvenuti altri 360 grammi di cocaina e un ulteriore somma di denaro pari a 830 euro.

Nel secondo fatto, invece, la polizia è intervenuta dopo aver notato due persone scambiarsi della droga, ritrovata poi tra i vestiti del 21enne, circa 20 grammi, oltre alla somma di 140 euro in contanti. Nel suo alloggio, inoltre, sono stati trovati altri 46 grammi di hashish e del materiale per il confezionamento.

Seguici sui nostri canali