Manuel è sveglio: la ripresa del giovane portiere della Fortitudo Occimiamo
Il 14enne è ricoverato al Regina Margherita dall'incidente dello scorso 21 agosto a Mirabello Monferrato, dove è stato investito a bordo della sua bici
La Fortitudo Occimiano ha annunciato sui social il risveglio di Manuel, il giovane portiere rimasto gravemente ferito in un incidente lo scorso 21 agosto a Mirabello Monferrato.
Manuel si è risvegliato
Si è risvegliato Manuel, il 14enne portiere dei Giovanissimi della Fortitudo Occimiano ricoverato d'urgenza all'Ospedale Regina Margherita di Torino dallo scorso 21 agosto, a seguito di un grave incidente nel quale è rimasto coinvolto mentre era a bordo della sua bici a Mirabello Monferrato.
A dare la bella notizia è proprio la società calcistica sui social: "Nel viaggio della vita non si ha solo 'pianura', a volte arrivano le salite ma hai saputo trasformarle in discese. Bentornato Manuel - si legge sulla pagina Facebook della Fortitudo Occimiano - Il giorno che tutti aspettavamo. Non vediamo l'ora di rivederti tra i pali!"
La società ha ringraziato tutti coloro che hanno dimostrato il proprio affetto e sostegno nei confronti di Manuel e della sua famiglia. Poco dopo l'incidente, infatti, la Fortitudo Occimiano aveva lanciato una raccolta fondi per supportare la famiglia del giovane.