FC Alessandria scende in campo con gli stemmi di Museo Grigio e Ultras sulle maglie
Le maglie saranno poi ritirate e messe in vendita dopo quattro partite. Il ricavato andrà al settore giovanile della FC Alessandria
L'anteprima della prima maglia che sarà usata dalla FC Alessandria calcio al suo debutto di domenica contro il Trino e per le successive tre gare, in attesa della casacca ufficiale che sarà pronta tra qualche settimana.
La maglia della FC Alessandria
Sulle maniche delle maglie della Forza e Coraggio Alessandria saranno cuciti gli stemmi degli ultras grigi, in occasione del loro cinquantesimo anno di fondazione e del Museo Grigio.
Le maglie indossate dai giocatori in queste 4 partite saranno ritirate dopo la sfida con l’Albese e ne saranno messe in vendita 10 esemplari al costo di 80 euro ciascuno. Per aggiudicarsi una maglia occorrerà inviare una richiesta via mail a info@fcalessandria.it da oggi, sino alle ore 12 di domenica 29 settembre. I vincitori saranno individuati mediante sorteggio e il ricavato, Museo grigio e ultras lo destineranno al settore giovanile della FC Alessandria.
Aspettando L'U.S. Alessandria
Intanto anche i gruppi della Gradinata Nord Alessandria 1974 invitano i tifosi grigi a sostenere la FC Alessandria. "In attesa del ritorno dell'Unione Sportiva Alessandria (condizione INDISPENSABILE e NON TRATTABILE per il nostro supporto all'attuale progetto) - si legge in una nota ufficiale -, i gruppi della Gradinata Nord invitano il popolo grigio a sostenere la FC Alessandria che vuole garantire la continuità storica del calcio alessandrino e che scenderà in campo con quel colore unico al mondo. Abboniamoci e sosteniamoli!".