Genova, arrestata coppia di coniugi per detenzione di sostanze stupefacenti

Genova, arrestata coppia di coniugi per detenzione di sostanze stupefacenti
Pubblicato:
Aggiornato:

GENOVA - La Polizia ha arrestato una coppia di coniugi genovesi, 66 anni lui e 62 lei, per detenzione in concorso di sostanza stupefacente ai fini di farne commercio.

I due avevano allestito nel giardino della propria abitazione una vera e propria piantagione di marijuana, talmente rigogliosa che gli operatori della volante di zona ne hanno sentito l’odore dalla strada.

Ed è stato proprio seguendo la scia che gli agenti sono arrivati davanti alla porta di un garage, dove il proprietario non ha potuto che ammettere la produzione di droga.

In giardino sono state trovate 26 piante di marijuana in piena fioritura alte dagli 80 a 230 cm, un capanno adibito ad essiccatoio con all’interno 21 fascine di cannabis per un peso di circa quasi 2 chilogrammi e mezzo, un ventilatore e numerose lampade alogene.

In casa, la moglie ha consegnato spontaneamente due scatole contenenti circa 1 etto di marijuana essiccata già pronta alla vendita e 2560 euro in contanti.

La donna si è rammaricata con gli agenti per essere stata “pizzicata” proprio quest’anno che alla coppia era riuscito un gran bel raccolto.

Seguici sui nostri canali