Si dà alla fuga e aggredisce i poliziotti: arrestato a Genova

Si dà alla fuga e aggredisce i poliziotti: arrestato a Genova
Pubblicato:

GENOVA- La corsa è stata interrotta grazie all’intervento di un altro equipaggio che lo ha intercettato all’altezza di Vico Largo.

Un episodio che sarebbe potuto sfociare in maniera molto più grave quello provocato da parte di un giovane, già noto alle forze dell'ordine, che la polizia ha arrestato.

Tutto è iniziato quando gli agenti avevano notato il ragazzo scappare, subito dopo una rapina segnalata nelle ultime ore. Da qui, è iniziato un inseguimento che è poi terminato grazie all'intervento di un altro equipaggio che è riuscito ad intercettarlo in centro città: ha avuto così inizio una violenta colluttazione che ha interessato tutti e 4 gli agenti presenti ma, nonostante i calci e pugni sferrati, sono riusciti a contenere il giovane e bloccarlo.

Durante la perquisizione, i poliziotti hanno trovato 21 palline e numerose dosi di cristalli occultati nella biancheria intima del ragazzo, per un totale di 17 grammi di eroina e 8 grammi di cocaina. Insieme agli oggetti e la droga, c'erano anche 622 euro suddivisi in monete e banconote di piccolo taglio.

Seguici sui nostri canali