Cheese 2021 si farà: si svolgerà dal 17 al 20 settembre

Cheese 2021 si farà: si svolgerà dal 17 al 20 settembre
Pubblicato:

Il Comune di Bra, teatro dell'evento, e l'associazione Slow Food Italia, hanno annunciato che Cheese 2021 si farà: la quattro giorni avrà luogo dal 17 al 20 settembre.

Ovviamente, la nota rassegna internazionale del settore lattiero caseario si terrà rispettando tutte le norme anticovid vigenti; di seguito, le parole del Sindaco di Bra, Gianni Fogliato:

"Nonostante il momento di difficoltà mondiale legato alla pandemia, abbiamo scelto di lavorare per la ripartenza della cultura, del turismo e della città, confermando la tredicesima edizione di Cheese. Coniugando lo spirito che ha sempre caratterizzato la manifestazione con le necessarie regole sanitarie, vogliamo tornare a essere comunità che accoglie, realtà da vivere, luogo di relazione e crescita. Cheese è un grande patrimonio della Città di Bra: ci auguriamo possa essere un simbolo di fiducia e rinascita, rafforzando i valori che contraddistinguono il nostro territorio anche attraverso gli ideali che ogni due anni casari e pastori portano qui da tutto il mondo, e contribuendo a dare il necessario ossigeno alle attività locali e al comparto turistico".

Tutte le info e il programma della kermesse saranno disponibili a partire dal mese di luglio su https://www.slowfood.it/

Cheese 2021
Cheese 2019 - Fonte immagine: cheese.slowfood.it
Seguici sui nostri canali