L'evento

Presentato a Novi Ligure il libro di Martina Vignolo "Nulla da perdere tranne la vita"

Il 28 novembre in biblioteca l'iniziativa #Lasediarossa, evento contro la violenza di genere e non solo, nato a Genova

Presentato a Novi Ligure il libro di Martina Vignolo "Nulla da perdere tranne la vita"
Pubblicato:

Grande successo di pubblico per il primo dei due appuntamenti organizzati presso la Biblioteca di Novi Ligure in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre.

Il libro di Martina Vignolo

Lo scorso giovedì, nella Sala conferenze delle biblioteca di via Marconi, la genovese di nascita ma novese di adozione Martina Vignolo ha presentato il suo ultimo libro dal titolo "Nulla da perdere tranne la vita", edito La Torretta.
L'evento, inserito nella rassegna letteraria “Novi d’autore”, ha visto la partecipazione di Chiara Barella, che ha dialogato con l’autrice, e di Elisa Francese, che ha letto alcuni brani del libro.

Il secondo appuntamento dedicato lotta contro la violenza sulle donne, si terrà il 28 novembre con l'iniziativa #Lasediarossa, evento contro la violenza di genere e non solo, nato a Genova dalla scrittrice Deborah Riccelli e dall'avvocato Gabriella De Filippi e già approdato in molte città italiane. Una sedia, rossa, vuota, simbolo dell'incolmabile vuoto lasciato dalle vittime del femminicidio. Diversi artisti hanno contribuito al progetto donando originalità e unicità ad ogni singola sedia dipinta.

Seguici sui nostri canali