Cambio di guida

Alessandria, Luigi Perri nuovo segretario provinciale del Pd

Succede a Giordano Otello Marilli, guiderà il partito nel congresso

Alessandria, Luigi Perri nuovo segretario provinciale del Pd
Pubblicato:

ALESSANDRIA - Riceviamo e pubblichiamo dall’Unione Provinciale del Partito Democratico di Alessandria.

Alessandria, Luigi Perri guiderà il Pd al congresso

Si è tenuta ieri sera, 10 ottobre 2024, l'assemblea federale del Partito Democratico della provincia di Alessandria presso la sede SOMS del quartiere Cristo di Alessandria. Durante l'assemblea è stato eletto il nuovo Segretario Provinciale del Partito Democratico della provincia di Alessandria: Luigi Perri. Inoltre, l'assemblea ha eletto Davide Fara come Tesoriere del Partito Democratico Provinciale.
Il compito affidato alla segreteria sarà quello di organizzare la nuova fase congressuale che si terrà tra marzo e aprile del prossimo anno.
Luigi Perri prende il posto di Giordano Otello Marilli, che aveva annunciato le sue dimissioni il 6 luglio per motivi personali e professionali. L'assemblea ha elogiato Marilli per i successi politici ed elettorali ottenuti, tra cui le vittorie alle elezioni di Alessandria e Novi Ligure, e ha ringraziato lui e tutta la segreteria uscente per il lavoro svolto.

Il nuovo segretario, nella sua relazione, ha affrontato diversi temi sia organizzativi del partito sia politici locali e nazionali. Tra i punti toccati, vi è la volontà di rappresentare tutte le anime che compongono il Partito Democratico, che per sua natura auspica e fa del confronto interno delle diverse sensibilità che lo compongono un suo punto di forza. Un altro punto trattato da Luigi Perri è quello di collaborare con tutti i circoli del PD della provincia, in particolare incrementare i rapporti con i coordinatori dei circoli centro zona. A Luigi Perri tutta la federazione del PD alessandrino augura buon lavoro.

Seguici sui nostri canali