Viabilità

Anas, al via lavori di ripristino della statale 494 “Vigevanese”

Consegnate attività di consolidamento e ripristino all’impresa appaltatrice

Anas, al via lavori di ripristino della statale 494 “Vigevanese”
Pubblicato:

ALESSANDRIA/VALENZA - Venerdì 11 ottobre, è stata siglata con l’impresa appaltatrice la consegna delle attività di consolidamento e ripristino del corpo stradale al km 82,450 della strada statale 494 “Vigevanese” tra Valenza e Alessandria, dove si è verificato il cedimento del sedime stradale per un tratto di circa 150 metri.

Anas, siglata consegna lavori di ripristino della SS 494 “Vigevanese”

Pertanto, da ieri decorrono i 45 giorni previsti contrattualmente per l’esecuzione dei lavori il cui avvio è previsto la prossima settimana, a valle delle comunicazioni in materia di sicurezza sul lavoro previste dalla normativa vigente. Gli interventi consistono nella realizzazione di una paratia di micropali lungo il tratto oggetto del cedimento. Durante l’esecuzione delle lavorazioni resterà in vigore il senso unico alternato senza interruzione della viabilità lungo la statale.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Seguici sui nostri canali