"SUBACQUEA ZERO Barriere" ad Acqui Terme: tutti gli appuntamenti
ACQUI TERME - Fino al 13 dicembre, proseguono le serate gratuite di "SUBACQUEA ZERO Barriere", dedicate alle persone con disabilità che vogliono provare l’emozione dell’esperienza subacquea, il nuoto e lo snorkeling.
Continua il programma di prove gratuite di snorkeling, nuoto e subacquea a favore delle persone con disabilità. Avviato il 25 ottobre, per ancora quattro venerdì fino a dicembre, dalle 19 alle 20:15, (venerdì 8, 15, 29 novembre e venerdì 13 dicembre) il Centro Sportivo Mombarone di Aqui Terme ospita l’iniziativa SUBACQUEA ZERO Barriere, organizzata da HSA Italia – Handicapped Scuba Association International – in collaborazione con le due realtà del territorio Scubaproject di Ettore Cominetti e Passione d’aMare di Sergio Cetti, nell’ambito di OSO Ogni Sport Oltre di Fondazione Vodafone Italia.
Alle prove gratuite possono partecipare tutti gli interessati, comprese le persone con disabilità: chi lo desidera può confermare la partecipazione gratuita via mail o per telefono. Gli educatori HSA condurranno tutti i partecipanti passo dopo passo alla scoperta delle emozioni che solo l’acqua sa regalare sopra e sotto.
Per iscrizioni gratuite, contattare: Tel. 02 89774362 – email: mailing@hsaitalia.it