Alessandria, inaugurazione mostra pittorica "Le nostre donne" di Bicky e Alessandro Fabbri

Alessandria, inaugurazione mostra pittorica "Le nostre donne" di Bicky e Alessandro Fabbri
Pubblicato:

ALESSANDRIA - Per il prossimo sabato 23 luglio alle ore 10.00 è prevista l'inaugurazione della mostra pittorica e fotografica "Le nostre donne" di Bicky e Alessandro Fabbri presso il Caffè Alessandrino in Piazza Garibaldi.

La mostra è stata organizzata dall'Associazione culturale Libera Mente - Laboratorio di Idee. Fabrizio Priano, Presidente dell'Associazione, ha dichiarato "Con la mostra dedicata ai due artisti BICKY e Alessandro FABBRI, proseguono gli appuntamenti del Progetto ARTE DIFFUSA, eventi dedicati all’Arte presso alcuni locali della nostra Città."

"La mostra di BICKY e di Alessandro Fabbri è l’esposizione di due artisti che hanno già collaborato con la nostra associazione ed è per me un grande piacere ritrovarli. Il tema di questa mostra a quattro
mani, che mette in dialogo i sentimenti che sprigiona il modo di dipingere la donna di BICKY con le sensazioni emanate dalle fotografie con soggetto la donna di Alessandro Fabbri."

"Ne esce una mostra di fotografie e dipinti che esaltano il volto femminile e regalano emozioni”.

Le nostre donne è una mostra che mette assieme pittura e fotografia con ugual soggetto: volto di donna interpretato in modo diverso , intimo e personale.

La donna è il soggetto su cui si può più argomentare: noi la presentiamo “senza l’uso di parole“ con la semplice immagine.

Seguici sui nostri canali