In treno a vapore a Canelli per la fiera del tartufo

In treno a vapore a Canelli per la fiera del tartufo
Pubblicato:

CANELLI (AT) - In treno a vapore da Torino ad Asti e Canelli per la Fiera del Tartufo, domenica 10 novembre.

Fondazione FS e Regione Piemonte hanno organizzato per domenica 10 novembre un treno storico che partirà da Torino Porta Nuova alle 8.30. Fermate intermedie nelle stazioni di Torino Lingotto (8.44), Trofarello (9.10), Asti (10.15), Castagnole delle Lanze (10.45) e arrivo a Canelli alle 12.20.

A destinazione si potrà visitare l'antica Fiera di San Martino e la Fiera Regionale del Tartufo. Per tutta la giornata sono previste esposizioni, aste e vendita di tartufi bianchi, escursioni con il "Trifolau" ed il suo cane alla ricerca del tartufo, bancarelle eno-gastronomiche di generi diversi, musiche e spettacoli.

Inoltre, sarà inoltre possibile le Cattedrali sotterranee della Città ed effettuare un tour delle distillerie locali.

Il treno di ritorno partirà da Canelli alle 16.30 con arrivo a Torino Porta Nuova alle 20.25.

I biglietti per il treno storico sono in vendita nelle biglietterie e self service di stazione, agenzie di viaggio abilitate e su trenitalia.com. Sarà possibile acquistarli anche a bordo treno, senza alcuna maggiorazione di prezzo, in relazione alla disponibilità dei posti a sedere. Informazioni dettagliate consultando la sezione “Prenota un viaggio” del sito web fondazionefs.it o le fanpage ufficiali della Fondazione FS su Facebook e Instagram.

È, inoltre, disponibile l’indirizzo email info@fondazionefs.it  

Seguici sui nostri canali