Junior Volley, sabato prossimo l'inizio del campionato per le casalesi
CASALE MONFERRATO - Una settimana di pausa, tra l’ultima amichevole con la Teamvolley Lessona (terminata 4-1 per le Casalesi) e la partenza dei campionati, è stata utile ai coach Giorgio Gombi e Monica Mellina per ottimizzare la squadra e prepararsi al meglio, in vista della partenza del campionato. Le ultime partite sono state utili per cercare la giusta intesa e per dare concretezza alla squadra, composta da 9 nuove atlete che si sono subito ben integrate all'interno del gruppo. Si tratta di una squadra giovane perché l'obiettivo della Junior Volley Euromac Mix è di puntare in futuro sul proprio vivaio, far crescere le ragazze del giovanile e soprattutto coinvolgere ragazze del territorio casalese.
La Junior Volley Euromac Mix giocherà Sabato 8 Ottobre alle ore 21.00 alla Palestra Leardi; dall’altra parte della rete ci sarà Ascot Lasalliano, squadra tra le favorite del girone, dove troviamo due ex juniorine, Camilla Dametto e Francesca Pastore. Molta attesa per il ritorno con i colori rosso blu di Benedetta Gatti, detta "Beba", grande acquisto della Junior Volley. Banda acquese, classe 1993, nella sua carriera ha vinto praticamente tutto, arrivando anche a giocare in A2 con Olympia Voltri. Le atlete che compongono il roster della Junior Volley Euromac Mix stagione 2022/2023 sono: Zapryanova, Ghibaudo, Vernazzano, Pirola, Mussa. Quarello, Imarisio (L) , Gatti, Viazzo, Olivero, Dell’Oste, Amisano, Ghiazza (L), Del Nero (K).
Quella di sabato sarà sicuramente una partita avvincente e siamo curiosi di vedere le strategie di coach Gombi in campo. Radio V’Andà anche quest’anno è la radio ufficiale della Junior Volley e trasmetterà in diretta streaming sui propri canali Facebook tutte le partite casalinghe dell’Euromac Mix. Per chi vorrà invece essere protagonista seguendo le ragazze dal vivo alla palestra Leardi e facendo il tifo per la squadra, save the date: Sabato 8 Ottobre alle ore 21.00. Per ulteriori informazioni sui biglietti e sulle tessere contattare Renato 348/6043303.
1^giornata B2 girone A (08-10-2022): Teamvolley BI-Albisola; UIV Pavia-Certosa Volley; PGS Issa NO-Florens Vigevano; Cuneo Granda Volley-L’Alba Volley; Euromac Mix-Ascot Lasalliano; Chieri 76-CUS Collegno; Savigliano-Rivarolo.