Omicidio Giulia Donato, oggi i funerali della ragazza uccisa dal fidanzato a Genova

Omicidio Giulia Donato, oggi i funerali della ragazza uccisa dal fidanzato a Genova
Pubblicato:
Aggiornato:

GENOVA- Le spese saranno sostenute dall'azienda di pompe funebri

Si svolgeranno oggi alle ore 11.30 nella chiesa di San Giacomo Maggiore di Genova Pontedecimo i funerali Giulia Donato, la 23enne uccisa dal fidanzato Andrea Incorvaia, di 32 anni, che subito dopo l'omicidio si è suicidato con la stessa pistola con cui ha sparato alla compagna.

Le spese del funerale sono a carico dall'azienda di pompe funebri La Generale, una decisione che è stata presa quando si è scoperto che gli amici di Giulia stavano facendo una colletta per pagare le esequie, un gesto per rimanere accanto alla famiglia colpita da una tragedia tanto drammatica. Su Facebook, molte sono le foto pubblicate con un pensiero rivolto alla ragazza. "Amore mio grande, da sempre e per sempre!!! Sei e sarai per sempre una delle mie amiche preferite, ora sei il nostro Angelo guardaci e proteggici da lassù! Ti amiamo amore mio!!! Socia del cuore per sempre" è solo una delle tante che si leggono sul suo profilo.

Poco prima del fatto, Giulia aveva deciso di lasciare il fidanzato già dallo scorso maggio perché era troppo possessivo e geloso.

Seguici sui nostri canali