Pro Spigno vince a tavolino a Cortemilia, martedì gli spareggi
CORTEMILIA - Sospesa per pioggia la partita tra Egea Nocciole e Araldica Pro Spigno, con gli ospiti che vincono a tavolino. Martedì gli spareggi.
Pro Spigno: vittoria a tavolino, ma la testa è agli spareggi
Si è concluso con una vittoria a tavolino per gli ospiti per 11-0 il match di ieri in programma tra Cortemilia e Pro Spigno.
La sfida, inutile ai fini della classifica, è stata sospesa sul punteggio di 7-5 per gli acquesi e i padroni di casa hanno deciso di lasciar loro il successo per evitare di tornare in campo oggi sprecando ulteriori energie.
Paolo Vacchetto e compagni tornano così in campo martedì alle 20.30 di fronte al proprio pubblico per il primo turno di spareggi contro la Robino Trattori Santo Stefano Belbo.
In caso di vittoria, gli alessandrini andrebbero poi a giocarsi il tutto per tutto, nuovamente in casa, pochi giorni più tardi contro la vincente di Cortemilia e Olio Roi Imperiese.
Per la quadretta del dt Alberto Bellanti l'obiettivo è quello di superare questa fase di spareggi per raggiungere le final four scudetto eguagliando così il risultato dello scorso anno.