Agliano Terme, trovato un uomo carbonizzato all'interno di un'auto: si tratta di suicidio

Agliano Terme, trovato un uomo carbonizzato all'interno di un'auto: si tratta di suicidio
Pubblicato:
Aggiornato:

AGLIANO TERME- Sul posto è intervenuto il 118, insieme ai Vigili del Fuoco e i Carabinieri, che stanno provvedendo all’identificazione dell’uomo deceduto.

Era da tempo ludopatico ossia dipendente dal gioco d’azzardo l’uomo di 43 anni ritrovato carbonizzato all’interno della sua auto questa mattina ad Agliano Terme, nell’astigiano. Quello che prima poteva sembrare un fatto di cronaca, si è rivelato ben presto un suicidio.

L’uomo, un muratore di origine rumena, che da anni lavorava in un’impresa edile di Canelli, aveva telefonato alla moglie nelle prime ore della mattinata dicendole che per l’ennesima volta aveva sperperato nei videopoker e nei gratta e vinci, tutto lo stipendio appena ritirato. Era disperato, non ce la faceva più, aveva deciso di uccidersi annunciandolo alla moglie dall’altro capo del telefono, mentre stava dando fuoco alla sua auto. La moglie ha subito allertato i Carabinieri, che però quando sono arrivati insieme ai Vigili del Fuoco, hanno potuto constatare che non c’era già più nulla da fare.

Seguici sui nostri canali