Alessandria, scappa da un uomo mentre la prende a calci e pugni: arrestato dalla Polizia

Alessandria, scappa da un uomo mentre la prende a calci e pugni: arrestato dalla Polizia
Pubblicato:

ALESSANDRIA- A segnalare l'episodio sono stati alcuni testimoni

Si era rifugiata all'interno di un locale del quartiere Cristo, ad Alessandria, per scappare dal suo compagno che poco prima l'aveva picchiata con calci e pugni mentre la stava inseguendo. A segnalare l'episodio alla Polizia sono stati alcune persone che hanno assistito alla scena. Quando gli agenti sono arrivati nell'esercizio commerciali, hanno trovato la donna con il volto tumefatto, impaurita, sanguinante e con una spalla gravemente dolorante.

All'esterno del locale, c'era invece l'uomo, di circa 40 anni, a torso nudo e sporco di sangue, in stato di ebrezza alcolica che ha tentato di entrare nel bar dove la fidanzata si era rifugiata. A quel punto sono scattate le manette per il 40enne per maltrattamenti in famiglia e la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa.

La donna invece, dopo essere stata trovata, è stata portato in pronto soccorso per le cure necessarie. Durante la sua testimonianza è emerso che il compagno la maltrattava già da un po' di mesi: in un episodio, lo stesso l'aveva fatta cadere dagli scalini e a causa di questo si era lussata una spalla.

Seguici sui nostri canali