Lotta allo spaccio a Torino, arrestate tre persone e sequestrate decine di dosi di crack e hashish

Lotta allo spaccio a Torino, arrestate tre persone e sequestrate decine di dosi di crack e hashish
Pubblicato:

TORINO- Operazione della polizia

Arrestate tre persone dalla polizia di Torino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in due diversi episodi.

Nel primo caso, gli agenti avevano notato un ragazzo di origini marocchine a bordo di una bicicletta dove, nel manubrio, era stata appesa una busta piuttosto pesante. Alla vista dei poliziotti, che si stavano avvicinando a lui, il giovane ha tentato di scappare a piedi, abbandonando il velocipede, e gettando dietro ad un'auto in sosta il pacchetto. Dopo averlo bloccato, nonostante i tentativi di difesa, gli operatori hanno recuperato poi la busta nel luogo dove era stata lasciata, scoprendo che in realtà, dietro al veicolo, c'era un'altra persona, della stessa nazionalità dell'uomo, che aveva in mano proprio il pacco. Quest'ultimo ha cercato di scappare dagli agenti ma senza successo. All'interno dell'involucro sono stati rinvenuti 260 grammi di hashish, suddivisi in varie dosi pronte allo spaccio. Entrambi sono stati arrestati.

Protagonista del secondo fatto, invece, è un cittadino di origini africane su cui già gravavano forti sospetti su una presunta attività illecita. Quando la polizia lo ha fermato per strada, lo hanno perquisito trovando in tasca 875 euro. I controlli sono continuati nel suo domicilio, dove sono stati trovati 122 dosi di crack e materiale utile al confezionamento della droga e 1.650 euro occultati all'interno di un armadio a muro. Anche per lui sono scattate le manette.

Seguici sui nostri canali