A Borghetto di Borbera un dialogo sul territorio con Omar Pedrini, Emilio Casalini e Luca Ubaldeschi
BORGHETTO DI BORBERA - Mercoledì 30 agosto l'area attrezzata di Boscopiano, a Borghetto di Borbera, ospiterà il talk dal titolo "Dialogo, ambiente, territorio e musica", appuntamento che rientra all'interno del programma di convegni e incontri ‘NarrAzioni’ di ‘Appennino Futuro Remoto’.
Protagonisti dell'incontro, il giornalista e fotoreporter Emilio Casalini, da anni protagonista in programmi di punta della Rai come ‘Report’ e ‘Generazione Bellezza’, e il noto musicista e leader dei Timoria Omar Pedrini, con moderatore il giornalista Luca Ubaldeschi, direttore del quotidiano Il Secolo XIX.
Un appuntamento nato dalla sinergia con l’imprenditore Fabio Albanese, amministratore delegato dell’azienda Bluenergia, e Fausto Crosetti, vice sindaco del Comune di Carrega Ligure.
Si parte alle 19 con i saluti istituzionali, seguiti dalla tavola rotonda e dalle considerazioni degli ospiti presenti. Alle 20,15 ci sarà spazio per la presentazione del festival ‘Appennino Futuro Remoto’, sotto la direzione artistica di Laura Parodi. A chiudere la serata sarà la musica dal vivo firmata da Pedrini, leader dei Timoria.
L’evento è patrocinato dalla Provincia di Alessandria e dal Comune di Borghetto di Borbera. Per informazioni, contattare via WhatsApp il numero 3792572759 o consultare il sito web ufficiale www.appenninofuturoremoto.it
Le prossime date dell’edizione 2023 del Festival saranno il 17 settembre a Capanne di Carrega e il 30 settembre a Connio di Carrega.