Strage di via Lombroso: ancora da fissare la data dei funerali della famiglia Benzi-Berta

Strage di via Lombroso: ancora da fissare la data dei funerali della famiglia Benzi-Berta
Pubblicato:

ALESSANDRIA - La data dei funerali della famiglia Benzi-Berta, non è ancora stata fissata.
Da due giorni la Procura di Alessandria ha dato il nulla osta, affinché le salme fossero a disposizione delle famiglie, ma fino ad oggi all'obitorio del cimitero del capoluogo alessandrino, non si è presentato nessuno.

Anche le pompe funebri alessandrine non sono mai state contattate da alcuno. Si sta cercando di capire se dovrà esservi un interessamento da parte dell'amministrazione comunale per dare una degna sepoltura a Matteo Benzi, Monica Berta, Carla Schiffo e Martino Benzi.
Il 27 settembre scorso Martino Benzi, un ingegnere di 66 anni aveva ucciso nel suo appartamento di Alessandria, in via Lombroso, prima il figlio di 17 anni Matteo  poi la moglie Monica Berta di 55 anni.
Si era ripulito ed aveva percorso a piedi quei tre chilometri  che lo separavano dalla Casa della Divina Provvidenza in Piazza Teresa Michel, dove era ospite da alcuni anni la suocera di 78 anni, Carla Schiffo. Lì Martino Benzi l'aveva uccisa e poi si era suicidato. Nell'appartamento di via Lombroso i carabinieri avevano trovato  un biglietto di  Martino: "Sono rovinato" aveva scritto.

Seguici sui nostri canali