Muore al Cto di Torino un ragazzino di 13 anni di Novi Ligure

Muore al Cto di Torino un ragazzino di 13 anni di Novi Ligure
Pubblicato:
Aggiornato:

NOVI LIGURE- Tragedia a Novi Ligure. Un ragazzino di 13 anni, L.B., è morto al Cto di Torino dopo 4 giorni di agonia. Sul caso stanno indagando i Carabinieri: secondo una prima ricostruzione, l'adolescente era stato ritrovato agonizzante dal padre, a casa della nonna paterna, situata a Serravalle Scrivia. Vista la gravità, era stato portato prima all'ospedale di Alessandria e successivamente al Cto. Il 13enne faceva parte dei Giovanissimi della Novese ed era molto conosciuto anche a Cassano. Frequentava l'Istituto Boccardo di Novi Ligure. Anche il padre del giovane è molto conosciuto in città.

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando sui social. In primis l'ASD Calcio Novese, che in un post su Facebook ha scritto: "È impossibile per tutti noi accettare .... Ti siamo vicini in questo viaggio Gigi ... Sarai per sempre nei nostri cuori."

Poi ancora la società Arquatese VB: "Da parte di tutto il mondo Arquatese, le più sentite condoglianze alla società e alla famiglia del ragazzo."

Seguici sui nostri canali