Una task force per contattare i clienti delle cassette di sicurezza rubate a Casale
CASALE MONFERRATO- In particolare, quelli la cui cassetta risulterà forzata otterranno le indicazioni utili per la tutela dei loro interessi.
Con riferimento al furto che si è verificato nella filiale di Casale Monferrato in via Magnocavallo 25 di Intesa Sanpaolo nel fine settimana del 18 novembre, l’istituto bancario, tramite una nota, rinnova la propria vicinanza alla clientela per quanto accaduto e rende noto che l’autorità giudiziaria sta proseguendo le indagini anche nei locali della filiale presso i quali sono custodite le cassette che, per questo, sono tutt’ora sottoposti a sequestro.
“La banca – scrivono da Intesa San Paolo - ha fornito fin da subito tutta la più ampia collaborazione alle forze dell’ordine. All’esito dei primi rilievi, tutti i clienti titolari di cassetta di sicurezza saranno contattati dalla filiale e da una task force di persone della Banca dedicate a questa attività e riceveranno anche un’informativa scritta, di cui potranno leggere un’anteprima online nel proprio internet/mobile banking”.
In particolare, quelli la cui cassetta risulterà forzata otterranno le indicazioni utili per la tutela dei loro interessi. I funzionari di polizia, con la collaborazione del personale della Banca, saranno disponibili presso la filiale di Casale Monferrato, su appuntamento concordato con la filiale, per raccogliere la denuncia. In alternativa, per i clienti che non potranno recarsi di persona in filiale, la denuncia potrà essere comunque presentata presso qualunque sede delle forze dell’ordine. Una volta che sia stato disposto il dissequestro del caveau della filiale, anche i titolari delle cassette rimaste intatte potranno accedere ai locali, anche in questo caso previo appuntamento concordato con la filiale.