Due aerei ultraleggeri precipitano e si schiantano nel torinese: ferite diverse persone

Due aerei ultraleggeri precipitano e si schiantano nel torinese: ferite diverse persone
Pubblicato:
Aggiornato:

TORINO- A bordo due fidanzati

Potevano finire in tragedia i due incidenti accaduti in queste ultime ore a San Gillio e Sant'Antonio di Favria, nel torinese, dove due aerei sono precipitati contemporaneamente, schiantandosi uno contro un palo e l'altro finendo in un campo.

Nel primo caso, a bordo dell'ultraleggero che è finito contro al palo c'era un 38enne italiano di Torino, il pilota: attualmente si trova al Cto in gravissime condizioni. Con lui c'era anche una ragazza di 22 anni, anch'essa residente nel capoluogo piemontese, che ha riportato gravi traumi e ed è stata ricoverata in ospedale con una prognosi di tre mesi.

Nel secondo aereo, invece, c'era il ragazzo della 22enne, di 30 anni, che alla stessa ora si trovava a bordo del mezzo ed è precipitato in frazione Sant'Antonio di Favria, in un terreno. Fortunatamente, sia lui che il pilota, un uomo di 42 anni, non hanno riportato gravi lesioni e i danni sono stati meno gravi. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale di Ciriè per accertamenti.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Rivoli, insieme ai Vigili del Fuoco: secondo una prima ricostruzione, gli incedenti sarebbero stati provocati dal rientro tardivo e dalle condizioni di scarsa visibilità a causa del buio.

Seguici sui nostri canali