ZTL centrale a Torino, le richieste per i permessi dovranno essere inviate entro il 29 febbraio

ZTL centrale a Torino, le richieste per i permessi dovranno essere inviate entro il 29 febbraio
Pubblicato:
Aggiornato:

TORINO-  Avranno tutti validità dal 1° aprile 2024 con scadenza 31 marzo 2026.

Per effetto dell’emergenza pandemica la ZTL era stata sospesa e l'efficacia dei permessi ZTL BLU A  era stata prorogata sino al 31 marzo 2024.

Per favorire il regolare svolgimento dell’istruttoria ed evitare di trovarsi senza autorizzazione alla scadenza del permesso, con la possibilità di incorrere nelle sanzioni previste per l’accesso abusivo, le domande per il rilascio e il rinnovo dei permessi e delle autorizzazioni per i veicoli aventi i requisiti necessari, dovranno essere inoltrate tassativamente entro e non oltre il 29 febbraio 2024.

I permessi per i veicoli coi requisiti necessari, per cui verrà presentata domanda entro il 29 febbraio 2024, avranno tutti validità dal 1° aprile 2024 con scadenza 31 marzo 2026.

Le richieste inviate oltre il 29 febbraio, così come le richieste cui non farà seguito il pagamento nei tempi indicati, seguiranno l’iter e le tempistiche previste dal normale processo di autorizzazione, pertanto non verrà garantita l’evasione entro la data prevista per la riapertura.

Seguici sui nostri canali