I colleghi sportivi ricordano il giornalista Dedè Vinci

Pubblicato:

ALESSANDRIA - I giornalisti sportivi hanno messo un mazzo di fiori sul sedile dello stadio Moccagatta dove era solito prendere posto il collega Dedè Vinci, mancato per un improvviso malore mercoledì 17 gennaio e dove è da poco iniziato l’incontro tra l’Alessandria calcio e l’Arzignano.

Il nostro Dedè era solito seguire i grigi allo stadio, in quanto per alcuni anni è stato il conduttore della trasmissione tv “Grigi nel cuore”, trasmessa dalla nostra Emittente

"Garbo, sensibilità, attenzione, scrupolosità, senso della notizia, rispetto e una passione per l'Alessandria di cui non hai mai fatto mistero. Perché, lo ripetevi spesso, è una cosa di cui andare orgogliosi. Caro Dedè Vinci, sei un bravo giornalista e una persona vera con i Grigi nel cuore ma questo dribbling proprio non ce lo dovevi fare. Ci manchi. Miss you avrebbero cantato i tuoi Rolling Stones. In realtà ci sei e ci sarai sempre al tuo posto in questo stadio. Noi collegi ti salutiamo con questi fiori colorati, ti saluta tutta la gente del Mocca. Ciao Dedè!"

Seguici sui nostri canali