Tortona, molesta il personale del Pronto Soccorso di Tortona: arrestato dai Carabinieri

Tortona, molesta il personale del Pronto Soccorso di Tortona: arrestato dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

TORTONA- Gravemente ferito nel corso dell’attività un Carabiniere libero dal servizio intervenuto in aiuto dei colleghi.

Arrestato dai Carabinieri di Viguzzolo un ragazzo di 27 anni senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia che aveva disturbato con atteggiamenti molesti il personale sanitario del Pronto Soccorso di Tortona.

Secondo una ricostruzione dell'episodio, l'uomo si era presentato nella struttura e aveva iniziato ad infastidire i dipendenti del reparto. Quando i militari sono arrivati sul posto, lo hanno fermato ma in tutta risposta, a causa del suo stato di agitazione dovuto all'assunzione di alcool, il 27enne ha iniziato ad ingiuriare e minacciarli. Comportamenti che sono continuati anche quando è stato portato in caserma, dove ha iniziato inoltre a tirare calci e pugni, oltre che a cercare di molestare il personale femminile. Per questo è stato necessario l'intervento di altro personale, tra cui un Carabiniere libero dal servizio a cui il giovane ha tirato un violento calcio provocandogli la rottura della tibia. L'uomo è stato sottoposto ad un primo intervento chirurgico e ne seguirà un secondo entro la settimana.

Per il ragazzo invece è scattato l'arresto per violenza sessuale, resistenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali