A Torino

Droga in un minimarket del quartiere Parella: sospesa la licenza per 15 giorni

Trovata cocaina e marijuana nascosta all'interno del negozio

Droga in un minimarket del quartiere Parella: sospesa la licenza per 15 giorni
Pubblicato:

Chiuso per 15 giorni un'attività commerciale nel quartiere Parella a Torino dopo un controllo degli agenti del Commissariato di Polizia di San Donato.

Sospesa licenza ad un minimarket del quartiere Parella

Sospesa per 15 giorni la licenza di un’attività commerciale nel quartiere Parella a Torino, con la contestuale chiusura dell’esercizio a decorrere dal 28 maggio.

Nella serata dello scorso 8 maggio, nell’ambito di un controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di San Donato e il personale del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, hanno notato all’interno dell’esercizio un cliente che stava scaldando con l’accendino una sostanza, poi risultata essere hashish, celata tra le mani.

Dopo aver notato l'agitazione del titolare del negozio, gli operatori di polizia hanno notato un sacchetto con della sostanza polverosa bianca all’interno posto sullo scaffale che l'uomo stava sistemando. Scatta così la perquisizione, grazie alla quale riescono a scovare cocaina e marijuana, un bilancino di precisione e ingente materiale da confezionamento. Inoltre, in un tubo di patatine occultato all’interno di un secchio lavapavimenti posto sul retro, i poliziotti trovano 38 inflorescenze di marijuana, mentre altre vengono trovate in una scatola in cortile, per un totale di 885 bustine in plastica simili a quelle collocate nel tubetto di patatine.

Durante il controllo, nell’esercizio, noto agli operanti quale teatro di schiamazzi e litigi, erano inoltre presenti persone già gravate da precedenti penali e di polizia. Il Questore di Torino ha pertanto disposto, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico leggi Pubblica Sicurezza, la sospensione dell’attività di somministrazione di alimenti e bevande all’interno del bar.

Seguici sui nostri canali