Coluccio in Consiglio Regionale, M5S Novi: "Un importante risultato per il nostro territorio"
Con 267 voti, Coluccio è il primo della lista del Movimento 5 Stelle in provincia di Alessandria
Entra nel Consiglio Regionale del Piemonte anche il pentastellato di Pozzolo Formigaro Pasquale Coluccio.
Pasquale Coluccio in Consiglio Regionale
Un traguardo importante per il Movimento 5 Stelle di Novi Ligure, che annuncia con orgoglio la nomina di Pasquale Coluccio a Consigliere regionale del Piemonte. I pentastellati novesi hanno infatti sottolineato l'importanza di avere un rappresentante direttamente legato alla propria comunità nel Consiglio Regionale del Piemonte.
"La presenza di Coluccio Pasquale in Consiglio Regionale è un'opportunità unica per promuovere e sostenere lo sviluppo del nostro territorio. - spiegano - La sua profonda conoscenza delle esigenze e delle potenzialità di Novi Ligure sarà fondamentale per portare avanti politiche che possano favorire la crescita economica, sociale e culturale della nostra città e dell'intera regione".
Nel ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio contributo al successo ottenuto da Coluccio alle elezioni regionali, i pentastellati novesi aggiungono: "Il Movimento 5 Stelle di Novi Ligure dimostra ancora una volta di essere una forza politica capace di esprimere rappresentanti di alto livello, pronti a lavorare per il bene del nostro territorio. Siamo certi che Pasquale saprà rappresentare al meglio le istanze di Novi Ligure e dell'intera regione, portando avanti con determinazione i valori e le battaglie che ci contraddistinguono".