Cgil: tante le firme raccolte all'Interporto di Rivalta Scrivia per i referendum popolari
Continua l'impegno della Cgil per la raccolta firme sui referendum popolari "Per il lavoro ci metto la firma"
Martedì l'assemblea presso l'Interporto di Rivalta Scrivia a cui ha partecipato anche il segretario generale Cgil Piemonte, Giorgio Airaudo.
Raccolta firme all'Interporto di Rivalta
Continua l'impegno della Cgil per la raccolta firme sui referendum popolari "Per il lavoro ci metto la firma" per esprimere il proprio consenso dalla parte del lavoro sicuro, tutelato e dignitoso. Presso l'Interporto di Rivalta Scrivia si è svolta l'assemblea con la partecipazione di Giorgio Airaudo, segretario generale CGIL Piemonte. Tante le firme raccolte nello stabilimento di Rivalta, che è il più grande polo logistico del nord-ovest, con oltre 600 dipendenti.
"L'incontro dimostra la continua attenzione e sensibilità che ha la CGIL per i lavoratori di questo settore in continua crescita sul territorio." - ha commentato Giancarlo Topino, segretario della Filt Cgil Alessandria.
Assemblea e raccolta firme all'Interporto di Rivalta
Giorgio Airaudo all'assemblea presso l'Interporto di Rivalta
Raccolta firme all'interporto di Rivalta Scriva
Domani, in occasione della Giornata contro la stanchezza degli autisti, verrà consegnato agli autisti dell'Interporto di Rivalta un volantino informativo sull'argomento. Il volantinaggio si svolgerà in mattinata dalle 8,30 alle 13.