Domenica torna Vinile Alessandria, la fiera del disco e della musica
Ai giardini pubblici di Alessandria espositori provenienti da tutto il Nord Italia con rarità, vinili, cd e dvd da collezione
Visioni_47, centro culturale di Via Trotti 47 ad Alessandria in collaborazione con AFA26, presenta la nuova edizione di Vinile Alessandria.
La nuova edizione di Vinile Alessandria
Domenica 23 giugno, un nuovo appuntamento della rassegna di eventi organizzati nell'ambito di AFA26, progetto riqualificazione urbana attraverso l'arte realizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili in collaborazione con il Circolo del Cinema Adelio Ferrero e Ohimeme. Dalle ore 10, i giardini pubblici di Alessandria, lato corso Crimea, ospiteranno una nuova edizione di "Vinile Alessandria", la fiera del disco e della musica organizzata dal centro culturale Visioni_47.
"Vinile Alessandria è diventata una delle manifestazioni più attese ed importanti del Nord Italia riguardanti il disco da collezione e del panorama musicale - spiegano gli organizzatori -, ed è parte integrante di un progetto a lungo termine per consolidare una manifestazione che vuole diventare un momento stabile nella vita culturale della città".