La Milanesiana: due serate con Buffa, Altan e Irene Grandi al Teatro Alessandrino
Gli spettacoli del 24 e del 25 giugno si terranno entrambi presso il Teatro Alessandrino a causa del maltempo
Le prenotazioni già effettuate rimangono valide e, in virtù della maggior capienza disponibile, è nuovamente possibile prenotarsi.
La Milanesiana si trasferisce all'Alessandrino
A causa delle incerte condizioni meteorologiche previste per i prossimi giorni e delle numerose prenotazioni già effettuate l’Amministrazione comunale, di concerto con gli organizzatori de La Milanesiana 2024, comunicano che gli spettacoli previsti per le giornate del 24 e del 25 giugno si terranno entrambi presso il Teatro Alessandrino di via Verdi 12.
Questa sera, dalle ore 19, appuntamento con Federico Baruffa in "Ribelli – L’ultima Partita Alla Radio Omaggio A Rivera" (prenotazioni qui), a seguire proiezione su maxischermo di Italia-Croazia.
Domani, martedì 25 giugno, dalle ore 21 avrà inizio l'incontro con Altan e Mario Andreose, seguito dal concerto di Irene Grandi (prenotazioni qui). L'ingresso è gratuito con prenotazione fino ad esaurimento posti. Le prenotazioni già effettuate rimangono valide e, in virtù della maggior capienza disponibile, è nuovamente possibile prenotarsi.