Il caso

Alessandria Calcio: il Comune avvia l'iter di revoca di concessione del Moccagatta

La decisione della Giunta "visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie rispetto al Comune"

Alessandria Calcio: il Comune avvia l'iter di revoca di concessione del Moccagatta
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Comune di Alessandria non aspetta più e avvia la procedura di revoca dello stadio Moccagatta all'Alessandria Calcio, i cui conti correnti risultano ancora bloccati.

Avviata la procedura di revoca del Moccagatta

La Giunta comunale di Alessandria, che vede come assessore allo Sport e all'impiantistica sportiva ancora Vittoria Oneto, ha dato inizio alla procedura di revoca della concessione dello stadio Moccagatta all'Alessandria Calcio.
L’informativa che raccoglie la richiesta degli uffici di iniziare la procedura di revoca della concessione dello stadio è stata votata ieri pomeriggio, lunedì 1° luglio nella prima riunione della rinnovata Giunta Abonante.

"Visto il perdurare della situazione di incertezza e delle inadempienze documentali e finanziarie rispetto al Comune di Alessandria, l’ok all’inizio della procedura di revoca è attualmente un atto obbligato." - spiegano da Palazzo Rosso. Infatti, come già sottolineato in precedenza, la società grigia ha un debito con il Comune che si attesta intorno agli 80 mila euro, mentre al momento i conti correnti dei grigi, nonostante l'arrivo di nuovi investitori, risultano ancora bloccati.

Seguici sui nostri canali