Asti: arrestato rapinatore seriale, era accusato anche di violenza sessuale
L'uomo andava nelle abitazioni delle prostitute e poi con un coltello da cucina come arma le aggrediva, le derubava e poi pretendeva un rapporto sessuale
La Polizia e i Carabinieri hanno arrestato, e condotto in carcere a Torino, un 42enne di Asti, Christian Malagrinò, ritenuto l'autore di tre rapine avvenute nelle abitazioni di alcune prostitute.
Arrestato rapinatore seriale
L'uomo si stava trasformando in un vero e proprio rapinatore seriale di prostitute: andava nelle loro abitazioni e poi con un coltello da cucina come arma le aggrediva, le derubava e in due occasioni, una volta ottenuti i soldi, ha preteso un rapporto sessuale contro la volontà delle donne.
Dopo alcune settimane di indagini, gli investigatori della Squadra Mobile e del Norm hanno ritenuto che per i tre episodi si trattasse dello stesso autore, che è stato rapidamente identificato in un cuoco quarantaduenne originario di Torino ma da tempo residente ad Asti. Ottenuto il provvedimento di fermo dal Pubblico Ministero, le forze di polizia si sono messe alla ricerca dell'uomo, intercettato e fermato nel pomeriggio di venerdì 5 luglio a bordo della sua auto.
La perquisizione personale ha permesso di recuperare parte del bottino delle tre rapine ammontante complessivamente a più di 4.000 Euro e di rinvenire anche 8 ovuli termosaldati di cocaina, occultati tra l’intimo e la parte interna dei jeans indossati. Per questo motivo, oltre al fermo per le rapine e le violenze sessuali, è stato accusato anche del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.