Il 12 e 13 luglio torna a Capriata d'Orba la Festa della Lega
Parteciperanno alle due serate anche il Ministro all'Economia Giorgetti, il capogruppo della Lega alla Camera Molinari e l'assessore regionale Bussalino
Questo fine settimana, a Capriata d'Orba, la 29esima Festa della Lega organizzata dalla sezione Alto Monferrato, che si terrà nei tradizionali spazi della Cantina Sociale.
La Festa della Lega a Capriata d'Orba
Venerdì 12 e sabato 13 luglio torna l'appuntamento con la Festa della Lega a Capriata d'Orba. Ospiti della 29esima edizione, il Ministro dell'Economia on. Giancarlo Giorgetti (venerdì sera) e il Capogruppo della Lega alla Camera on. Riccardo Molinari (venerdì e sabato), per approfondire tanti temi politici di rilievo, come dell'autonomia differenziata.
Saranno anche presenti, nel corso delle tre serate, tanti amministratori locali della Lega, dall'assessore regionale Enrico Bussalino ai sindaci e assessori del territorio.
Ma la Festa della Lega di Capriata d'Orba è anche musica, divertimento, e soprattutto ottimo cibo, a partire dal fritto misto, vero piatto forte delle tre serate. La partecipazione alla Festa della Lega di Capriata d'Orba è ad ingresso gratuito.