Alessandria, da stasera chiusa per asfaltatura rotonda d'accesso a casello Alessandria Ovest
Le modifiche alla circolazione veicolare sul tratto interessato
ALESSANDRIA - Lavori di asfaltatura, ad Alessandria, lungo la strada provinciale 31 da stasera, a partire dalle 20 e fino alle 6 di domani.
Alessandria, rotonda d'accesso ad Alessandria Ovest chiusa per asfaltatura
Gli interventi – come riferisce una nota dell’Amministrazione provinciale -inizieranno dalla rotonda all’altezza del casello autostradale Alessandria Ovest: il traffico verrà interrotto su tutta la rotatoria e sarà chiuso anche l’ultimo tratto della tangenziale di Alessandria dal bivio della Motorizzazione fino alla rotatoria stessa. Per i veicoli provenienti dalla Tangenziale di Alessandria, l’ultima uscita è quella di viale Forlanini, in corrispondenza della Motorizzazione Civile. Per i veicoli provenienti da Valmadonna e Valenza, lungo la strada provinciale 494, sarà possibile proseguire verso Alessandria oppure imboccare la tangenziale esclusivamente in direzione Novi – Tortona – Acqui Terme.
Per chi proviene da Casale ed è diretto ad Alessandria il percorso consigliato è da Castelletto M.to a Quargnento e Astuti. Per chi proviene da Alessandria percorso inverso. Sarà possibile accedere all’Hotel Al Mulino e Casa di Reclusione di San Michele da Gerlotti e Strada Cerca. Verrà mantenuto il transito dalla frazione San Michele verso Alessandria e viceversa. Altri lavori di asfaltatura interesseranno poi, dalle 7 di giovedì alle 18 del 23 luglio il tratto della provinciale 31 tra Occimiano e Mirabello Monferrato.