La tragedia

Incidente sul lavoro a Castelletto d'Orba: operaio precipita da una struttura e muore

Il giovane è deceduto dopo l'arrivo in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate, nonostante i diversi tentativi effettuati per salvarlo

Incidente sul lavoro a Castelletto d'Orba: operaio precipita da una struttura e muore
Pubblicato:

Tragico incidente sul lavoro questo pomeriggio, martedì 23 luglio, a Castelletto d'Orba, in località Villaggio dell'Olmo.

Incidente sul lavoro a Castelletto

Intorno alle 14.10, un operaio di 22 anni di una ditta della zona specializzata nella produzione di bancali, è precipitato da una struttura ad altezza elevata. Sul posto è intervenuto il personale del 118, che ha trasportato il 22enne all'ospedale di Alessandria.
I sanitari giunti sul posto, con il Mezzo di Soccorso Avanzato di Ovada e l'elisoccorso di Alessandria, hanno ritrovato il lavoratore in gravissime condizioni a causa delle lesioni multiple riportate durante la caduta.
Le condizioni cliniche hanno richiesto manovre rianimatorie avanzate fin dai primi momenti e sono poi proseguite durante il volo in elicottero verso Alessandria.
Il giovane è poi deceduto dopo l'arrivo in ospedale a causa delle gravissime lesioni riportate, nonostante i diversi tentativi effettuati per salvarlo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Capriata d'Orba e i tecnici dello Spresal per chiarire le dinamiche dell'incidente.

Seguici sui nostri canali