Gruppo Acos: rinnovato il Cda di Gestione Ambiente, Cuccuru amministratore unico di Anemos
Cambio al vertice di due delle società del Gruppo Acos, Anemos e Gestione Ambiente
Rinnovato il Consiglio di amministrazione di Gestione Ambiente mentre per un'altra società del Gruppo Acos, Anemos, annunciato il nuovo Amministratore unico.
Il nuovo Amministratore Unico di Anemos
Anemos, società del Gruppo Acos che si occupa della costruzione e gestione di impianti sportivi, annuncia la nomina di Costanzo Cuccuru come nuovo Amministratore Unico, in sostituzione di Paolo Repetti. La decisione è stata deliberata durante l'Assemblea Sociale tenutasi ieri, mercoledì 31 luglio.
"Vogliamo esprimere il nostro più sentito ringraziamento a Paolo Repetti per la sua dedizione e professionalità, che ha garantito la continuità operativa della società. - spiegano da Anemos - Allo stesso tempo, porgiamo i nostri migliori auguri di buon lavoro a Costanzo Cuccuru. Siamo certi che, sotto la sua leadership, Anemos continuerà a prosperare e raggiungere nuovi traguardi".
Il nuovo Cda di Gestione Ambiente
Lo scorso 25 luglio, si è riunita anche l'Assemblea dei Soci di Gestione Ambiente, che ha nominato i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della società.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione è composto da Adelio Giorgio Ferrari (Presidente), Marco Peretti (Amministratore Delegato), Paola Cavanna (Vicepresidente) e dai consiglieri Chiara Calzolai e Marco Barbagelata.
Il Collegio Sindacale ha come Presidente Michele Matera e sindaci effettivi Giulia Orsi Carbone e Paolo Sciabà. Sindaci supplenti, invece, sono Silvia Defilippi e Luca Picollo