Incidente sul lavoro in un'azienda a Quarto d'Asti: elettricista muore folgorato
Il giovane è stato subito soccorso dal personale del 118 e ricoverato in gravissime condizioni in riaminazione all'ospedale Cardinal Massaia di Asti
Sabato scorso, un elettricista di 32 anni, originario di Terni, è rimasto folgorato mentre si stava occupando della manutenzione all'interno di un'azienda dell'astigiano.
Giovane elettricista muore folgorato
Tragico incidente sul lavoro tre giorni fa in un'azienda di Quarto d'Asti che si occupa di trattamento del rottame vetroso.
Un elettricista di 32 anni, Nicholas Colombini, è rimasto folgorato da una scarica elettrica mentre era impegnato alle manutenzioni dell'azienda. Il giovane è stato subito soccorso dal personale del 118 e ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Cardinal Massaia di Asti, dove ieri è deceduto.
L'uomo era dipendente di un'azienda di Terni del settore impiantistica elettrica civile e industriale con sede a Sabbione che lavorava in appalto a Quarto d’Asti. Gli inquirenti sono al lavoro per accertare la dinamica del tragico incidente, intanto la Procura di Asti ha aperto un fascicolo.