Trovato senza vita nella sua abitazione Nicola Molghea, figlio dei titolari di Krumiri Rossi
Trovato senza vita il figlio dei titolari della storica azienda produttrice del tipico biscotto di Casale. A causare la morte sarebbe stato un malore fatale
Lutto a Casale Monferrato per la morte di Nicola Molghea, figlio di Anna Maria Portinaro e Carlo Molghea, titolari della celebre azienda casalese Krumiri Rossi.
Trovato senza vita Nicola Molghea
Il 59enne Nicola Molghea è stato trovato senza vita questa mattina, lunedì 26 agosto, nella sua abitazione di Casale Monferrato. Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri della Compagnia di Casale e dal medico legale, intervenuti immediatamente sul posto dopo il ritrovamento, Nicola Molghea sarebbe morto a causa di malore fatale.
Si tratterebbe quindi di una morte naturale, ma per il momento sono ancora in corso le indagini e attualmente la salma del 59enne è stata messa a disposizione della magistratura per effettuare l'autopsia e accertare l'esatta causa del decesso.
Nicola Molghea lascia i genitori Anna Maria Portinaro e Carlo Molghea e il fratello Lele.
Il cordoglio del sindaco di Casale
Appresa la notizia della scomparsa di Nicola Molghea, il Sindaco Emanuele Capra esprime il proprio cordoglio a nome di tutta l’Amministrazione Comunale: "Con profonda commozione esprimo a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della comunità casalese il più sincero cordoglio alla famiglia di Nicola Molghea in questo momento di dolore".