Casale Monferrato

Trovato senza vita nella sua abitazione Nicola Molghea, figlio dei titolari di Krumiri Rossi

Trovato senza vita il figlio dei titolari della storica azienda produttrice del tipico biscotto di Casale. A causare la morte sarebbe stato un malore fatale

Trovato senza vita nella sua abitazione Nicola Molghea, figlio dei titolari di Krumiri Rossi
Pubblicato:
Aggiornato:

Lutto a Casale Monferrato per la morte di Nicola Molghea, figlio di Anna Maria Portinaro e Carlo Molghea, titolari della celebre azienda casalese Krumiri Rossi.

Trovato senza vita Nicola Molghea

Il 59enne Nicola Molghea è stato trovato senza vita questa mattina, lunedì 26 agosto, nella sua abitazione di Casale Monferrato. Secondo le prime informazioni raccolte dai Carabinieri della Compagnia di Casale e dal medico legale, intervenuti immediatamente sul posto dopo il ritrovamento, Nicola Molghea sarebbe morto a causa di malore fatale.

Si tratterebbe quindi di una morte naturale, ma per il momento sono ancora in corso le indagini e attualmente la salma del 59enne è stata messa a disposizione della magistratura per effettuare l'autopsia e accertare l'esatta causa del decesso.
Nicola Molghea lascia i genitori Anna Maria Portinaro e Carlo Molghea e il fratello Lele.

Il cordoglio del sindaco di Casale

Appresa la notizia della scomparsa di Nicola Molghea, il Sindaco Emanuele Capra esprime il proprio cordoglio a nome di tutta lAmministrazione Comunale: "Con profonda commozione esprimo a nome di tutta l’Amministrazione Comunale e della comunità casalese il più sincero cordoglio alla famiglia di Nicola Molghea in questo momento di dolore".

Seguici sui nostri canali