Le ricerche

Scomparso Nicola Ivaldo, noto chirurgo ortopedico: sono in corso le ricerche

Il medico era partito il 14 settembre per un’escursione lungo il sentiero che conduce al rifugio Vallanta, ma da allora non si hanno più sue notizie

Scomparso Nicola Ivaldo, noto chirurgo ortopedico: sono in corso le ricerche
Pubblicato:

Sono ancora in corso le ricerche del noto chirurgo ortopedico Nicola Ivaldo, scomparso lo scorso sabato 14 settembre in alta Valle Varaita.

Scomparso Nicola Ivaldo

Nicola Ivaldo, chirurgo ortopedico molto noto anche in provincia di Alessandria per la sua attività nell’Acquese, è scomparso lo scorso sabato 14 settembre nella zona di Pontechianale, in alta Valle Varaita. Al momento non hanno avuto ancora esito le ricerche messe in campo dal Soccorso Alpino, Vigili del fuoco, la Guardia di Finanza e i Carabinieri.

Le indagini si sono focalizzate sulla zona montuosa attorno alla diga di Pontechianale, dove è stata ritrovata la sua auto nella frazione Castello. Il medico era partito il 14 settembre per un’escursione lungo il sentiero che conduce al rifugio Vallanta, ma da allora non si hanno più sue notizie.

Nicola Ivaldo è un professionista molto conosciuto nel campo medico. Attualmente, è responsabile dell’Unità Chirurgia della spalla e del gomito presso la casa di cura Habilita Villa Igea di Acqui Terme.

Seguici sui nostri canali