L'Avis di Torino festeggia 95 anni: tre giorni di festa in piazza San Carlo
Sabato sera, alle 21.30, la Mole Antonelliana si illuminerà di rosso con il logo Avis 95°. Il programma delle iniziative
Quest'anno l'Avis Comunale di Torino - l'Associazione Volontari Italiani Sangue Odv - festeggia 95 anni. Per celebrare questo importante traguardo, l'Avis Comunale di Torino organizza tre giornate che metteranno al centro l'importanza della donazione di sangue, invitando tutti i cittadini a "tendere il braccio".
L'Avis festeggia 95 anni
Le iniziative avranno inizio domani, venerdì 20 settembre, con l'inaugurazione del "Villaggio del Donatore" , dalle ore 16.30 alle 19 in piazza San Carlo. Saranno presenti gazebo informativi e celebrativi con fotografie che ripercorrono la storia di Avis Torino, il tutto accompagnato dall'esecuzione della Banda Avis Torino.
Alle ore 21, sempre in piazza San Carlo, andrà in scena lo spettacolo di cabaret "Riso fa buon sangue".
Sabato 21 settembre, oltre al Villaggio del Donatore, alle ore 17.15 ci sarà la consegna delle benemerenze, inclusa quella nuova per le 150 donazioni, seguita da spettacolo di magia, esibizione del "Piccolo Coro Magiche voci", mentre alle 21 ci sarà il concerto con Samuel, Alain Daimond e Victor Kwality.
Alle 21.30, per l'occasione, la Mole si illuminerà di rosso con il logo Avis 95°.
Domenica 22 settembre, ultimo giorno per visitare il "Villaggio del Donatore". Alle 16.30, invece, spettacolo del Cirko Vertigo, seguito dalla sfilata in costume con cavalli e l'esibizione della partyband "Discoinferno".