Alessandria

Una cena per ricordare Aldo Di Virgilio: il ricavato all'Associazione familiari vittime della strada

Il costo della cena è di 35 euro a persona, di cui 10 euro verranno devoluti all'Associazione familiari vittime della strada

Una cena per ricordare Aldo Di Virgilio: il ricavato all'Associazione familiari vittime della strada
Pubblicato:

Una cena in memoria di Aldo di Virgilio, mancato in un tragico incidente stradale dell'aprile del 2022, il cui ricavato andrà a favore della Associazione familiari vittime della strada.

Una cena per ricordare Aldo Di Virgilio

Giovedì 3 ottobre, la famiglia di Aldo di Virgilio, in collaborazione con la trattoria Bertero di Borgoratto e l'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada, organizzano una cena benefica in ricordo di Aldo, mancato a seguito di incidente stradale avvenuto il 19 aprile del 2022 in via Pavia ad Alessandria.

La serata sarà un'occasione per ricordare Aldo proprio nel giorno del suo compleanno, ma avrà anche uno scopo solidale. Infatti, il costo della cena è di 35 euro a persona, di cui 10 euro verranno devoluti all'Associazione Vittime della Strada.

La cena, che avrà inizio alle ore 20, comprende un antipasto misto ( battuta di fassona, vitello tonnato, formaggetta di capra, insalata russa), rabaton piemontesi, plin al sugo, stinco di fassona con patate al forno con acqua e vini della casa compresi.
I posti sono limitati quindi sarà necessaria la prenotazione al numero 331 4023559.

Seguici sui nostri canali