Alessandria

Donati 4 mila euro all'associazione Idea grazie alla "24 ore di basket" di Borgo Rovereto

Come ogni anno, il ricavato della manifestazione è stato devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti ideati e realizzati dall'associazione Idea

Donati 4 mila euro all'associazione Idea grazie alla "24 ore di basket" di Borgo Rovereto
Pubblicato:
Aggiornato:

Consegnati all'associazione Idea i 4 mila euro raccolti grazie all'edizione di quest'anno della 24 ore di basket di Borgo Rovereto.

Donati 4 mila euro all'associazione Idea

E' di ben 4 mila euro il ricavato delle quote di partecipazione alla 19° edizione della 24 ore di basket di Borgo Rovereto, la manifestazione a scopo benefico organizzata come sempre da un gruppo di appassionati, giocatori ed ex giocatori di squadre locali, insieme all’associazione Idea, all’associazione Dream Angels, con la collaborazione del “CSVAA” il Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria.

Come ogni anno, il ricavato è stato devoluto in beneficenza a sostegno dei progetti a favore delle persone con disabilità ideati e realizzati dall'associazione Idea. La consegna ufficiale del ricavato si è tenuta presso la sede dell'associazione in via Toscanini ad Alessandria.

"Il Direttivo dell'associazione Idea ETS ringrazia tutte le persone che hanno collaborato per garantire continuità ad un appuntamento fisso per la promozione sportiva, soprattutto giovane, in Alessandria, quale momento anche solidale. - scrive sui social Valerio Vanin - Citarvi tutte e tutti sarebbe impossibile, ma grazie infinite per tutto quello che avete fatto e per il sostegno che avete dato ai nostri progetti. Aumentati proprio ieri dopo solo una semplice chiacchierata. In particolare, grazie alla cittadinanza di Alessandria che crede in quello che facciamo e sogniamo da oltre trent'anni non solo per le persone con disabilità e le loro famiglie, ma per tutti!"

Seguici sui nostri canali