Problemi alla rete idrica a Tagliolo Monferrato: tecnici al lavoro
Il Comune: "Chiediamo ai cittadini di limitare il più possibile il consumo dell’acqua al fine di scongiurare lo svuotamento completo delle vasche"
I tecnici del Comune in azione alla ricerca dei danni causati alla rete idrica dopo il maltempo dei giorni scorsi.
Problemi alla rete idrica
Disagi a Tagliolo Monferrato dove si stanno verificando problemi al sistema dell'acquedotto a seguito dei danni riportati a causa del maltempo che ha colpito la zona nei giorni scorsi. "A seguito della fine dell’emergenza meteorologica è tempo di conta dei danni. - si legge sulla pagina Facebook del Comune di Tagliolo - Ancora una volta quelli più ingenti si sono verificati nel territorio della Colma tanto da mettere in crisi il sistema dell’acquedotto".
Il comune ha segnalato che in questo momento i tecnici sono impegnati nella ricerca dei danni, e ha lanciato un appello ai cittadini nel limitare il più possibile il consumo dell'acqua.
"Chiediamo a tutti i concittadini uno sforzo nel limitare e contenere il più possibile il consumo dell’acqua al fine di scongiurare lo svuotamento completo delle vasche nell’attesa di poter intervenire alla riparazione delle rotture. - concludono dal Comune - Consapevoli del disagio arrecato, tutti gli Enti coinvolti stanno collaborando affinché si risolva tutto in tempi più brevi possibile".