Le ricerche

Da ieri si cerca Alessandro Cavanna, scomparso nei boschi a Tiglieto

L'uomo è uscito di casa in auto con i cani per andare a fare una passeggiata, ma quando in serata non ha fatto ritorno sono scattate le ricerche

Da ieri si cerca Alessandro Cavanna, scomparso nei boschi a Tiglieto
Pubblicato:

Sono scattate da ieri sera le ricerche per ritrovare Alessandro Cavanna, ex macellaio molto conosciuto a Rossiglione.

Si cerca Alessandro Cavanna

Da ieri sera uomini del Soccorso Alpino, carabinieri, i vigili del fuoco di Genova e alcuni volontari stanno cercando Alessandro Cavanna, ex macellaio molto conosciuto a Rossiglione. L’uomo, secondo la moglie, sarebbe uscito di casa in auto con i cani per andare a fare una passeggiata ma quando in serata non ha fatto ritorno sono scattate le ricerche.

E' stata trovata la sua auto e poco più in là anche il cellulare. Il 55enne, che ora lavora in un supermercato di Ovada, si era recato nella zona delle “Vasche”, percorso che segue l’antico acquedotto. I soccorritori hanno seguito il sentiero, ma a un certo punto hanno perso le tracce dello scomparso.

Le ricerche, con le squadre a terra, sono andate avanti per tutta la scorsa notte e sono continuate stamane anche con l’ausilio dei droni e dei cani molecolari. Alessandro Cavanna abita a Rossiglione ed ha due figli adolescenti.

Seguici sui nostri canali