natale 2024

L'accensione dell'albero di Natale in piazza della Libertà ad Alessandria

Al via anche “Natale al Volo”, il grande circuito dello shopping natalizio che premia gli acquisti effettuati fino al 24 dicembre nei negozi della provincia

L'accensione dell'albero di Natale in piazza della Libertà ad Alessandria
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via ufficialmente il Natale, oggi, ad Alessandria, con l’accensione in piazza della Libertà (davanti alla sede del Comune) del grande albero di Natale cittadino.

L'accensione dell'albero di Natale

La cerimonia è stata arricchita da un evento musicale e dall’illuminazione delle luminarie che addobbano la piazza, creando un’atmosfera magica per cittadini e visitatori. Intanto vi ricordiamo che è appena partito “Natale al Volo”, il grande circuito dello shopping natalizio in provincia, che premia gli acquisti effettuati fino al 24 dicembre nelle attività commerciali di Alessandria, Casale Monferrato, Novi Ligure e Tortona che aderiscono all'iniziativa, mettendo in palio buoni sconto e premi per quanti sceglieranno queste città per i regali natalizi.

L'albero donato da Paglieri

L'albero di Natale, anche quest'anno è stato donato da Paglieri, azienda piemontese leader di mercato nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa. Un gesto che rafforza di anno in anno il legame profondo e duraturo tra l’azienda alessandrina e la città che l’ha vista nascere e diventare sempre più grande.
Quest’anno, l’albero – simbolo di speranza e condivisione – è decorato con migliaia di luci e addobbi eleganti, per riflettere i valori di bellezza e tradizione che Paglieri custodisce dal 1807.

Seguici sui nostri canali