Spinetta Marengo

Pedone investito sulle strisce a Spinetta Marengo. Gli abitanti chiedono sicurezza

Ancora una volta, i cittadini chiedono più sicurezza per un incrocio non nuovo ad incidenti stradali e dove l'illuminazione è poca

Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo incidente all'incrocio tra via Genova e via Frugarolo, dove questa mattina un pedone è stato investito da un'auto.

Pedone investito a Spinetta

Incidente questa mattina a Spinetta Marengo dove, poco prima delle 7, un pedone è stato investito da un'auto all'incrocio tra via Genova e via Frugarolo, mentre stava attraversando sulle strisce pedonali. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi che hanno trasportato la persona investita, cosciente subito dopo lo scontro, all'ospedale per le cure del caso.
Alcuni residenti segnalano che proprio all'altezza di quell'incrocio, particolarmente pericoloso, l'illuminazione è poca a causa di un lampione non funzionante.

I cittadini chiedono più sicurezza

E’ ricoverato in ospedale ad Alessandria il giovane uomo investito sulle strisce pedonali da un’automobile, questa mattina, poco prima delle 7. Le immagini che vedrete tra poco fanno venire i brividi. E, ancora una volta, i cittadini chiedono più sicurezza per un incrocio non nuovo ad incidenti stradali.
Alessandra Dellacà

 

Seguici sui nostri canali