Oggi i funerali dei due ragazzi morti nel tragico incidente del 3 gennaio ad Acqui Terme
L'incidente era avvenuto all'altezza della biforcazione tra la statale 30 ed il bivio per Acqui Terme. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire
Si svolgeranno questo pomeriggio i funerali dei due ragazzi deceduti in un incidente ad Acqui Terme lo scorso tre gennaio.
I funerali
Alle 14.30, presso la parrocchia di San Francesco ad Acqui Terme si svolgerà la cerimonia funebre del 17enne Alessandro Astengo, mentre alle 15 nella chiesa di San Rocco a Morbello i funerali di Elena Sabina Caliman di 20 anni. Alessandro Astengo era un operatore informatico, mentre Elena Sabina era volontaria in Croce Rossa.
La dinamica di quanto accaduto il pomeriggio del 3 gennaio è ancora al vaglio della Polstrada. L'incidente era avvenuto all'altezza della biforcazione tra la statale 30 ed il bivio per Acqui Terme. Secondo i primi rilievi, sembra che la Fiat Punto sulla quale viaggiavano i quattro amici non stesse procedendo a forte velocità perché sull'asfalto non sono stati rinvenuti segni di frenate. Gli altri due occupanti dell'auto erano stati portati in ospedale ad Alessandria, ma non aveva riportato ferite gravi.