Grave incidente al quartiere Cristo ad Alessandria: morto il conducente dell'auto
Uno dei conducenti è stato trasportato all'ospedale in fin di vita. Sul posto la Polizia Municipale
Grave incidente questa mattina nel quartiere Cristo ad Alessandria, all'incrocio tra via Bensi e la strada per Casal Cermelli.
Incidente al quartiere Cristo
Secondo le prime informazioni fornite dalla Polizia municipale, che sta intervenendo sul posto, lo scontro è avvenuto tra un autoarticolato e un'autovettura.
Uno dei due conducenti è già stato portato in ospedale in gravi condizioni.
Aggiornamento ore 13.20
Non ce l'ha fatto il conducente dell'auto che questa mattina si è scontrata con un camion in via Bensi, nel quartiere Cristo ad Alessandria. L'uomo, un 86enne, era stato trasportato in gravi condizioni all'ospedale dopo l'impatto violentissimo con il mezzo pesante, che aveva colpito l'auto, una Fiat 500 Large, dal lato del conducente.
Sulla dinamica dell'incidente sono ancora in corso gli accertamenti da parte del Nucleo Infortunistica stradale, compresa la consultazione dei dati di registrazione dell'autoarticolato in capo al Nucleo Autotrasporto della Polizia Locale.
Sul posto sono intervenute 3 pattuglie della Polizia Locale per i rilievi del sinistro e la gestione della viabilità, insieme ai Vigili del Fuoco del locale Comando Provinciale e il personale paramedico del 118.