A26: da domani tratta gratuita tra Ovada e Masone

A26: da domani tratta gratuita tra Ovada e Masone
Pubblicato:
Aggiornato:

I governatori del Piemonte e della Liguria hanno chiesto e ottenuto da Aspi il provvedimento che interessa il tratto autostradale tra le due cittadine segnate dai disagi del maltempo

OVADA - Regione Piemonte e Liguria insieme per chiedere che il tratto autostradale della A26, tra Ovada e Masone, sia reso esente dal pedaggio fino al ripristino di una regolare percorribilità: la motivazione della richiesta è stata firmata da Alberto Cirio e Giovanni Toti, presidenti delle rispettive regioni, in seguito ai disagi che persistono in valle Stura a causa dell’emergenza provocata dal blocco sulla provinciale 456 del Turchino in seguito alla frana al km 73+450. Un simile provvedimento è già stato accolto lungo l’autostrada A12, tra Rapallo e Chiavari.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

OVADA - Entrerà in vigore nella giornata di domani, fino a "cessate necessità", la tratta autostradale gratuita tra Ovada e Masone, come da richiesta dei governatori del Piemonte e della Liguria ad Autostrade per l'Italia. In una nota gli enti regionali ringraziano per la disponibilità Aspi, considerata la drammatica situazione infrastrutturale e l'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la Liguria e l'Alessandrino.

Seguici sui nostri canali